Scrub Corpo Aromatico

Oli essenziali di Fiori alpini e Cristalli di Dolomite

​​Rinnova, tonifica, azione aromaterapica

​Nel percorso Mineral Detox, uno Scrub dolce ma intenso per tonificare e rinnovare la pelle del corpo e stimolare i sensi grazie ad un esclusivo blend di oli essenziali di piante alpine. Contiene cristalli di Dolomite.

principi attivi

Oli essenziali di Fiori alpini
Cristalli di Dolomite

leggi gli INCI

​SUCROSE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, SILICA, AQUA, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, DOLOMITE POWDER, TARAXACUM OFFICINALE RHIZOME/ROOT EXTRACT, TOCOPHEROL, CERA ALBA, GLYCINE SOJA OIL, SODIUM CETEARYL SULFATE, MAGNESIUM ASPARTATE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, SODIUM CHLORIDE, COPPER GLUCONATE, SODIUM POLYACRYLATE, PENTYLENE GLYCOL, ZINC GLUCONATE, PARFUM, LIMONENE, LINALOOL.

consigli d’uso

​Stendere sulla pelle umida con un leggero massaggio insistendo nelle zone più spesse e irregolari; risciacquare con cura.

sicurezza

Cosmesi con fitoestratti naturali.

Libera da siliconi e oli minerali.

Paraben tested*
* Parabens < 0,0001% (1ppm)

sostenibilità

L’impatto sulla natura è costantemente monitorato grazie alla certificazione EPD (Environmental Product Declaration).

EPD

Gesti di benessere Dolomia

Da utilizzare una volta la settimana, subito dopo la doccia o il bagno serale.
Il calore della pelle umida e del massaggio, scioglieranno lo zucchero e sprigioneranno gli oli essenziali avvolgendoci in una nuvola di benessere aroma-terapico.

1.

Gambe. Dose 1 cucchiaino da tè per gamba. Applicare lo Scrub su pelle ancora bagnata iniziando da una gamba per volta e partendo dal piede e dalla caviglia. Massaggiare con movimenti circolari, lenti e profondi, salendo verso l’alto, verso l’inguine.

2.

Addome e bassa parte della schiena. Dose 1⁄2 cucchiaino da tè. Con una mano appoggiata sopra l’altra fare dei movimenti a spirale che partendo dall’ombelico si allargano fino ai fianchi. Lavorare contemporaneamente i fianchi, il tronco e la zona lombare con movimenti circolari ampi e profondi.

3.

Braccia spalle e parte alta della schiena. Dose 1 cucchiaino da tè. Massaggiare contemporaneamente le braccia dai polsi alle spalle con movimenti semi-rotatori che salgono e scendono, sfioramenti che somigliano ad un abbraccio. Lavorare bene la zona posteriore del collo e delle scapole. Aggiungere prodotto quando necessario. Sciacquare con acqua calda per rimuovere i residui di zucchero.

#DolomiaBeauty

Seguici su Instagram