Latte Idro-tonificante

Estratti di Melissa, Biancospino, Rosa canina e Sambuco

​​​Idrata, tonifica, elasticizza

​Nel percorso Mineral Detox, un fluido fresco e sottile per donare elasticità, tono e idratazione alla pelle del corpo, stimolando la sua vitalità. Formulata con Principio 46-12, un mix botanico realizzato in esclusiva dal nostro laboratorio.

principi attivi

Estratti di Melissa: azione calmante e lenitiva
Biancospino: azione tonificante e antiossidante

Rosa canina: azione protettiva e antiossidante
Sambuco: azione rigenerante

leggi gli INCI

​AQUA, DIBUTYL ADIPATE, ISONONYL ISONONANOATE, PROPANEDIOL, POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, LAUROYL LYSINE, PROPYLHEPTYL CAPRYLATE, CORYLUS AVELLANA NUT OIL, CRATAEGUS MONOGYNA FLOWER/LEAF EXTRACT, MELISSA OFFICINALIS FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, SAMBUCUS NIGRA EXTRACT, TARAXACUM OFFICINALE RHIZOME/ROOT EXTRACT, CAPRYLOYL GLYCINE, CAPRYLYL GLYCOL, CARBOMER, CETYL ALCOHOL, COPPER GLUCONATE, ZINC GLUCONATE, MAGNESIUM ASPARTATE, GLYCERIN, JOJOBA ESTERS, MENTHYL LACTATE, PARFUM, COUMARIN, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, PENTYLENE GLYCOL, POLYGLYCERYL-3 BEESWAX, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TIN OXIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE, O-CYMEN-5-OL, UNDECYLENOYL GLYCINE, XANTHAN GUM, CI 77891.

consigli d’uso

​Applicare mattina/sera e dopo la doccia con massaggi delicati dalle caviglie verso la vita e dai polsi fino alle spalle.

sicurezza

Cosmesi con fitoestratti naturali.

Libera da siliconi e oli minerali.

Paraben tested*
* Parabens < 0,0001% (1ppm)

sostenibilità

L’impatto sulla natura è costantemente monitorato grazie alla certificazione EPD (Environmental Product Declaration).

EPD

Gesti di benessere Dolomia

1.

Gambe. Scaldare nelle mani la quantità di 3 erogazioni di Latte e applicarlo sulla pelle asciutta con sfioramenti lunghi ed energici, partendo dal piede e salendo verso la coscia e glutei. Soffermarsi sulla caviglia e sul ginocchio con movimenti circolari, per ammorbidire la pelle più spessa e allo stesso tempo per dare leggerezza alla gamba.

2.

Addome e spalle. Scaldare tra le mani 2 erogazioni di Latte ed applicarlo sull’addome iniziando dall’ombelico. Con una mano sopra all’altra fare un movimento circolare a spirale che parte dall’ombelico e si allarga fino a raggiungere i fianchi. Salire al seno attraverso il plesso solare dividere le mani sui pettorali incrociandole in modo che la mano destra avvolga la spalla sinistra e la mano sinistra avvolga la spalla destra.

3.

Braccia. Scaldare tra le mani 2 erogazioni di Latte e contemporaneamente applicarlo con movimenti lunghi ed energici dalle mani alle spalle, soffermandosi sui gomiti con movimenti rotatori per ammorbidire la pelle più spessa. Dalle spalle raggiungere anche la zona delle scapole e la parte posteriore del collo.
Dai fianchi raggiungere la zona lombare con grandi cerchi che coinvolgano tutta la zona bassa della schiena.

#DolomiaBeauty

Seguici su Instagram