Un rapporto attento con il proprio territorio è la prima forma di responsabilità.

UN VALORE LOCALE CHE DIVENTA UNIVERSALE

Il connubio tra il territorio dolomitico e l’oltre trentennale esperienza cosmetica di Unifarco danno vita a DOLOMIA nel 2001. Questo doppio legame con l’area alpina dolomitica da un lato e con la ricerca scientifica dall’altro ci ha reso capaci di creare sinergia produttiva locale ed espanderci in una rete di farmacie nazionale ed europea.

FARMACIA
Nasciamo dagli studi costanti e dalle ricerche di farmacisti appassionati di botanica e dell’ambiente dolomitico. Per questo motivo i nostri cosmetici sono distribuiti esclusivamente in farmacia, come garanzia di qualità: l’affidabilità e l’esperienza professionale del farmacista sono capisaldi imprescindibili della nostra identità.

RICERCA
Un team multidisciplinare di ricercatori, farmacisti e botanici cura e studia nei nostri giardini officinali una varietà di specie autoctone che racchiudono le virtù eccellenti e uniche del territorio dolomitico. Una rete di laboratori e istituti di ricerca internazionali d’eccellenza collaborano con il team per certificare la qualità e l’efficacia dei nostri estratti.

TERRITORIO
Il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi che ci circonda è per noi la prima fonte di ispirazione e di materie prime, è un patrimonio che merita continue e appassionate indagini. Regalare la purezza e l’equilibrio della natura alla pelle anima quotidianamente il nostro lavoro.