ENROSADIRA

Le note di rosa ghiacciata
si rivelano al cuore,
evocando l’incanto di luce
dei tramonti dolomitici.

L’Enrosadira.

UN’ESPERIENZA UNICA

L’aria si fa pura e delicata, la pelle fresca e leggera, la natura d’alta quota entra in noi. Tutta l’esperienza sensoriale delle Dolomiti racchiusa in una nuova idea di fragranza. Vivi la magia dell’Eau de Toilette Enrosadira.

scopri di più

L’ISPIRAZIONE

UNA LUCE MAGICA TRA ROSE E DOLOMITI

Molti secoli fa, nel cuore delle Dolomiti, viveva un popolo di nani. Il loro re, monarca saggio e gentile, possedeva un meraviglioso roseto la cui bellezza era pari soltanto a quella di sua figlia, la principessa Ladina. Lo spettacolo offerto dalle rose attrasse però l’attenzione del principe del Latemar, il quale decise di avvicinarvisi. Imbattutosi in Ladina, se ne innamorò perdutamente e la portò via con sé. Il povero re maledisse le proprie rose, colpevoli di averlo privato della cosa per lui più cara al mondo, condannandole a non fiorire mai più, “né di giorno, né di notte”. Nel farlo scordò però di menzionare l’alba e il tramonto: per questa ragione ancora oggi, soltanto in queste fasi della giornata, è possibile ammirare le splendide rose del sovrano, il cui riflesso luminoso dà vita al fenomeno dell’Enrosadira.

FRESCA, ROSA E AVVOLGENTE.

UNA FRAGRANZA
CONTRADDISTINTA
DA DIFFERENTI SFUMATURE,
TRA LE QUALI EMERGE
LA RINFRESCANTE
DELICATEZZA DELLA ROSA
IN ACQUA GHIACCIATA.

scopri in quale farmacia trovarla

ENROSADIRA

EAU DE TOILETTE
50 ML

Le note agrumate che caratterizzano la testa si fondono con quelle dei fiori presenti nel cuore, generando una profumazione che avvolge la pelle con dolcezza. La freschezza della rosa ghiacciata sprigiona dal cuore della fragranza un brivido effervescente. Nel fondo, il dolce aroma della vaniglia e la piacevole leggerezza del muschio si uniscono, donando all’eau de toilette un’equilibrata vivacità.

Un mix moderno capace di risvegliare le sensazioni provate nell’ambiente dolomitico.